Torna la rassegna musicale i Fissati
6 serate estive da collezione!
Siamo alla Nona Edizione dei Fissati, ogni giovedì (e non solo) cena in giardino e musica live… sempre se non piove!!
Per scoprire nuove sonorità e nuove vibrazioni per il palato.
La nostra proposta live varierà tra cantautorato , pop , soul , swing , blues , jazz, latin , rock and roll e musiche da film .
La nostra direzione artistica ha selezionato alcune tra le band più apprezzate del panorama umbro e allo stesso tempo non si e’ fatta sfuggire due esclusive assolute , ovvero BOB MALONE BAND col suo esplosivo rock and roll e il duo FERRUCCIO SPINETTI / GIOVANNI CECCARELLI che sta riscuotendo notevole successo di pubblico e di critica con il loro omaggio al grandissimo Ennio Morricone .
Ogni sera un abbinamento enogastronomico fuori menù per rendere ancora più speciale la tua serata.
COME FUNZIONA:
- Prenota con anticipo la tua cena alla carta in osteria.
- I concerti inizieranno dalle ore 22:30. Da quest’anno potrai venire dopo cena per l’afterdinner con consumazione obbligatoria.
- Come sempre, dalle ore 18 alle 23,30 il nostro Chiringuito è pronto ad accogliervi! Aperitivo e afterdinner all’insegna dei cocktail homemade.
Non rinunciare ad un giovedì di musica, gusto e divertimento, riserva subito il tuo tavolo.
Scopri la colonna sonora della tua estate alla Favorita
-
Mariangela Berazzi – voce / tamburi
Sandro Paradisi – fisarmonica / tastiere
Roberto Forlini – batteria.
I più significativi brani del cantautorato e della world music, in cui il lavoro musicale risulta essere una sperimentazione, un sapiente incrocio di sonorità, che a quelle stesse canzoni, sono capaci di cambiare vesti, rendendole originali, nuove , fresche, inascoltate. Un repertorio particolarmente suggestivo, impreziosito da una spontanea empatia , che spesso sfocia in un naturale spirito di coinvolgimento.
-
Aldo Bertuzzi – piano e voce
Graziano Baldini – tromba e flicorno
Graziano Brufani – contrabbasso
Roberto Forlini – batteria
Musica e canzoni senza tempo. Il concerto si sviluppa attraverso brani cantati e suonati della musica italiana dagli anni ’50 ad oggi, non senza strizzare l’occhio alla musica jazz e alla bossanova. Un repertorio suonato con stile e cura dei particolari per uno spettacolo divertente e adatto a tutte le età.
-
Aurora Scorteccia – voce
Rachele Fogu – Michele Rosati – chitarre.
La potente voce “black” di Aurora Scorteccia , di estrazione gospel, incrocia i ritmi serrati delle virtuosissime e affiatatissime chitarre di Rachele Fogu e Michele Rosati, per una serata all’insegna del soul e del pop italiano e internazionale. Non mancheranno perle strumentali, con una piccola incursione nello sconfinato repertorio di Musica Muta.
-
Italian Tour
Bob Malone – voce / piano
Trysette Loosemore – cori
Celeste Butler – cori
Stefano Sanguigni – chitarra
Mario Guarini – basso
Edoardo Tancredi – batteria
Una serata esplosiva all’insegna del rock and roll , del blues e del soul. L’artista americano, virtuoso irrefrenabile dei tasti , da anni solca i palchi più importanti del mondo con la band di John Fogerty e nella sua carriera vanta concerti, tra gli altri, con Jackson Brown e Bruce Springsteen. Con l’affiatatissima sezione ritmica italiana, da anni si esibisce nei più importanti festival europei tra cui Umbria Jazz 2018.
-
Giovanni Ceccarelli – piano
Ferruccio Spinetti – contrabbasso
Il progetto nasce da una proposta del produttore discografico Pierre Darmon dell’etichetta francese Bonsai Music e attualmente è considerato dalla critica uno dei più autorevoli omaggi all’arte del grandissimo compositore. Il concerto è focalizzato sull’opera che Morricone ha dedicato al cinema con una selezione mirata all’esecuzione sia dei brani più famosi, sia di quelli di film meno noti. In session due straordinari musicisti, in suggestiva versione “club” , Giovanni Ceccarelli che svolge attività didattica e concertistica in Francia e Ferruccio Spinetti (Avion Travel , Nada , Musica Nuda…).
-
Aspettando Ferragosto…..
Antonio Ballarano – voce
Tiziano Fioriti – sax / cori
Antonio Ruvo – chitarra
Fabio Giusto – basso / cori
Juri Pecci – batteria
Lo spettacolo parte dallo swing made in Italy per poi lanciarsi nel grembo del cantautorato popolare, facendo riassaporare atmosfere vintage e dando lustro a quella parte della musica leggera italiana spesso messa in sordina dal pop di moda. Ballarano si definisce un misto tra un crooner, un cantastorie e un menestrello, l’idea è quella di un frontman vecchio stampo, diretto e comunicativo come pochi, supportato da una band che, rigorosamente live, spazia con estrema disinvoltura tra le innumerevoli contaminazioni stilistiche che hanno influenzato i ritmi e le melodie del Bel Paese. Come ormai da tradizione, in omaggio all’ Osteria Emiliana, un set dedicato a Lucio Dalla.
L’Osteria è Aperta tutte le sere dalle 19,30 alle 23,30 Per il tuo Aperitivo e After Dinner a Bordo piscina ci siamo tutte le sere dalle ore 18,00 alle 23,30. Siamo aperti a Pranzo Sabato e Domenica dalle 12,30 alle 14,00. Tutti i giorni puoi prenotare il tuo posto in piscina con servizio pranzo light sotto l’ombrellone.