Once Upon a Wine
Un viaggio tra i vini storici
Con la primavera alle porte, l’Osteria risveglia i sensi ed il palato con una rassegna tutta dedicata ai Vini: “Once Upon a Wine”
Tutti i martedì di marzo avrete l’occasione di degustare vini che raccontano storie e culture delle terre da cui provengono.
La rassegna avrà inizio il 5 marzo e continuerà per tutto il mese, di preciso:
- Martedì 5 Marzo Degustazione al calice: Vini Della Storia:
Puoi scegliere tra diversi percorsi al calice dedicati a i vini della storia, Nobili, Vitigni o Vignaioli che hanno fatto la storia del Vino. Liberi di scegliere abbinati alle nostre proposte alla carta. - Martedì 12 Marzo degustazione al Calice: Vini di Pietra e I Figli del Vulcano
Puoi scegliere tra diversi percorsi al calice dedicati a vini minerali corposi, strutturati o provenienti da terreni particolari e vulcanici.
Liberi di scegliere il tuo percorso abbinato alle nostre proposte alla carta. - Martedì 19 Marzo degustazione al Calice: Gli Inossidabili:
Puoi scegliere tra diversi percorsi al calice dedicati a Vini affinati e di tipo ossidativo.
Liberi di scegliere il tuo percorso abbinato alle nostre proposte alla carta.
- Martedì 26 Marzo degustazione al Calice: Emilia Love:
Puoi scegliere tra diversi percorsi al calice dedicati alla nostra terra di provenienza, Per Tradizione, Per Passione, Per Amore.
Liberi di scegliere il tuo percorso abbinato alle nostre proposte alla carta.
Potrete sorseggiare liberamente e incontrare vini di eccellente fattura.
Ogni serata avrà un tema differente, dedicato agli estimatori del buon vino e a chi desidera approfondire la propria conoscenza enologica.
Per assicurarvi un posto, si raccomanda di prenotare il proprio tavolo dalla sezione online dedicata (che potete trovare qui). Ricordiamo che i posti sono limitati.
Non perdete l’opportunità di unire la passione per il vino con il piacere della scoperta e la convivialità. Vi aspettiamo per “Once upon a Wine”!
Abbiamo sempre nuove cose da farti gustare e da farti sentire