GIOVEDI 27 LUGLIO - ANTONIO BALLARANO BAND
Abbiamo il piacere di ospitare Antonio Ballarano, umbro d’adozione, protagonista del panorama musicale locale e non, accompagnato da musicisti di primo ordine : Juri Pecci alla batteria, Tiziano Fioriti sax e cori, Antonio Revo chitarra e Fabio Giusto basso e cori. La Ballarano band ci condurrà in un suggestivo viaggio che attraversa il ‘900 dai vecchi swing made in Italy al cantautorato popolare, con un piccolo ma intenso set che non vuole essere un tributo ma un Responsabile Ricordo del grande artista Lucio Dalla.
COSA VI ASPETTA
Una serata all’insegna del buon vino e del buon cibo. Un concerto dal vivo che ci condurrà in un suggestivo viaggio che attraversa il ‘900 dai vecchi swing made in Italy al cantautorato popolare.
COME FUNZIONA
- Prenota con anticipo la tua cena in osteria.
- Ogni sera ci sarà un contest gastronomico unico dedicato al concerto.
- I concerti inizieranno dalle ore 22:30. Da quest’anno potrai venire dopo cena per l’afterdinner con consumazione obbligatoria.
- A partire dalle 18 il nuovissimo Chiringhito sarà aperto per l’aperitivo homemade preparato dai nostri Mixology Masters, con prenotazione necessaria della cena.