GIOVEDI 29 GIUGNO - LET'S GROOVE
Per la seconda serata de I Fissati che si terrà Giovedì 29 giugno avremo come ospiti Lets Groove.
Lets Groove nasce dall’idea di Federico Lenci, Danilo Fiorucci e Nicola Polidori, formazione Funk/Jazz/Soul al quale di tanto in tanto si aggiunge Toti Panzanelli alla chitarra.
Il repertorio si basa su classici della musica Funk/Fusion/Jazz rivisitati in chiave elettrica e sempre movimentata, mettendo al centro il groove in ogni sua forma.
– Federico Lenci (SAX)
Sassofonista proveniente da varie esperienze musicali legate da un comune denominatore: la musica Afroamericana, Blues, Jazz, Funky e Soul. Con diverse formazioni ha suonato in noti Clubs: Big Mama (Roma), Naima (Forlì), Club de la Huchette (Parigi), Victor (Riccione), Palladium (Roma) e in vari festivals come Pistoia Blues, Trasimeno Blues, Tiferno Blues, Sarteano Jazz and Blues, Umbria Jazz e tanti altri. Ha avuto diverse collaborazioni con musicisti di fama nazionale ed internazionale.
– Danilo Fiorucci (BASSO)
Bassista del quartetto, vanta tra le collaborazioni nomi come Michele Zarrillo, Marco Masini, Raf e Federica Carta.
– Nicola Polidori (BATTERIA)
Batterista del quartetto, collabora costantemente con vari studi di registrazione; registra colonne sonore per fiction Rai, Mediaset e Cinema. Dal 2003 insegna presso la STIX Music School di Perugia; Ha all’attivo collaborazioni con progetti internazionali (Gabin) e collabora costantemente con musicisti di fama nazionale ed internazionale
– Toti Panzanelli (Chitarra)
Chitarrista del quartetto, vanta collaborazioni con
Antonello Venditti , Fabio Concato , Anna Oxa , Gianni Morandi , Michele Zarrillo , Scialpi , Patty Pravo , Ornella Vanoni e molti altri
COSA VI ASPETTA
Una serata all’insegna della buona musica e del buon cibo. Un concerto dal vivo con i grandi classici del Funk/Fusion/Jazz rivisitati in chiave elettrica e sempre movimentata.
COME FUNZIONA
- Prenota con anticipo la tua cena in osteria.
- Ogni sera ci sarà un contest gastronomico unico dedicato al concerto.
- I concerti inizieranno dalle ore 22:30. Da quest’anno potrai venire dopo cena per l’afterdinner con consumazione obbligatoria.
- A partire dalle 18 il nuovissimo Chiringhito sarà aperto per l’aperitivo homemade preparato dai nostri Mixology Masters, con prenotazione necessaria della cena.